Un servizio offerto dalla Fondazione Italiana Endometriosi a tutela delle pazienti e degli stessi medici.

Se pensi di aver subito un caso di malpractice puoi rivolgerti a noi.

Telefona alla Fondazione 069075149 e sarai ascoltata e consigliata per il meglio, avrai un appuntamento per un colloquio in video conferenza. Dopo la video conferenza ti diremo se inviare la documentazione!

Dopo che ci avrai inviato la documentazione necessaria, i medici legali ed i medici specialisti di rinomata fama e professionalità che costituiscono parte integrante del nostro staff, analizzeranno il tuo caso e valuteranno l’esistenza di una effettiva e fondata responsabilità dei sanitari o della struttura.

Se ne ricorreranno gli estremi, procederemo alla redazione di una preconsulenza dove verranno illustrate le possibilità di poter far valere le tue ragioni.

Un incontro di persona è indispensabile per poi poter procedere.

Purtroppo, il numero delle richieste risarcitorie legate a malpractice è in costante aumento in Europa ed in Italia ma, allo stesso tempo, molte di queste richieste risultano del tutto infondate.

A tutela delle pazienti e, anche, dei medici, è molto importante avere pareri reali ed oggettivi, onde evitare l’avvio di lunghe azioni legali improduttive e, troppo spesso, illusorie.

La Fondazione è a tua disposizione per ogni problematica nell’ambito della Ostetricia, Ginecologia, Infertilità ed Endometriosi.

Cerca