fbpx
skip to Main Content

Donazioni

Sostieni la Fondazione Italiana Endometriosi

Scegliendo di sostenere la Fondazione Italiana Endometriosi contribuisci ad incrementare l’attività di ricerca scientifica sulla malattia e sostieni le iniziative a favore della cura e del benessere delle persone affette da endometriosi.

Dona ora
Donazioni ed elargizioni in denaro finalizzate a sostenere la ricerca scientifica possono essere effettuate tramite un versamento in Banca o una donazione online con Paypal o carta di credito:

Paypal

Anche con Carta di Credito

Dona ora

Banca

IT 02 Q 02008 05059 000400573386

Copia IBAN

Domande frequenti

Informazioni utili sulle donazioni

Le donazioni a sostegno di un progetto vengono integralmente destinate a finanziare il progetto specifico scelto.

Per i versamenti su c/c bancario della Fondazione Italiana Endometriosi è necessario comunicarci i propri dati nella causale (nome, cognome, indirizzo email) per poter inviare la ricevuta della donazione effettuata, che è obbligatoria.

Scegliendo di sostenere Fondazione Italiana Endometriosi potrai usufruire di Agevolazioni Fiscali

Fondazione Italiana Endometriosi è una O.n.l.u.s. (Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale), quindi le donazioni effettuate in nostro favore, da privati e aziende, possono godere di benefici fiscali. Per poter usufruire delle agevolazioni è importante conservare la ricevuta del versamento effettuato.

Persone fisiche e imprese

Le donazioni effettuate a favore delle O.n.l.u.s. possono essere detratte nella misura del 26%, fino ad un massimo di 30.000 euro oppure dedotte per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo, nella misura massima di 70.000 euro annui.

Le bomboniere della Fondazione

Originali, romantiche, gioiose: le bomboniere della Fondazione Italiana Endometriosi sono una scelta perfetta per celebrare i momenti più importanti e, al contempo, sostenere l’attività della ricerca della Fondazione per sconfiggere l’endometriosi.

Tutti i donatori potranno richiedere, a fronte di una loro donazione, le bomboniere della Fondazione.
Iscriviti alla newsletter

Consigli e indicazioni per vivere in modo sano l'endometriosi.

Back To Top
Cerca